Serena-per-cv-new

Serena Grattapaglia, Architetto

Università e prime esperienze

Mi chiamo Serena Grattapaglia, sono nata ad Asti il 23 giugno 1985 e da circa tre anni collaboro con Andrea.
Dopo aver acquisito nel luglio del 2010 la Laurea Magistrale in “Architettura, restauro e valorizzazione” presso il Politecnico di Torino, ho collaborato con l’Architetto Morando sviluppando le mie conoscenze nel campo della progettazione di nuovi edifici condominiali e privati oltre alla riqualificazione di fabbricati rurali tipici piemontesi, sia dal punto di vista architettonico che energetico.

I cantieri, la gestione e la manutenzione immobili

Successivamente, nel 2014, volendo ampliare le mie competenze anche dal punto di vista cantieristico, ho lavorato presso la ”Società Gagliano”, seguendo alcune ristrutturazioni e sviluppando le mie capacità nella gestione amministrativa di immobili.
Dal giugno del 2015 al gennaio 2016 ho lavorato presso la società “Aspera – Idee costruttive” coordinando gli interventi di manutenzione impiantistica nelle filiali di Piemonte e Valle d’Aosta della Banca BNL oltre ad alcuni immobili privati in Torino.

Le mie competenze e la mia attività oggi

Nonostante i pochi anni di attività, l’esperienza maturata nei vari settori del campo edile ed impiantistico, ma soprattutto l’amore incondizionato per tutto ciò che riguarda l’architettura, il restauro ed il design di interni, mi hanno fatta crescere sia come persona che come professionista.

Le mie competenze includono la progettazione tradizionale e la simulazione tridimensionale, per dare al cliente una visione realistica dell’immobile con la possibilità di disporre gli arredi all’interno dei vari ambienti. Mi occupo inoltre dei computi metrici, indispensabili per la richiesta di preventivi alle imprese e per il successivo affidamento dei lavori.

Grazie alla serietà ed alla professionalità che ci contraddistinguono, la nostra collaborazione procede in totale sintonia, e ci permette di offrire un’assistenza a 360 gradi ai clienti che intendono rivolgersi al nostro studio.

Scroll Up